La Tua Africa - Safari in Kenya
La Tua Africa - DCM Safari nei Parchi Nazionali del Kenya e della Tanzania
+254 723495864
Safari Kenya Kenya

Fig Tree Camp GPS Kenya Kenya

38 tende famigliari e 10 tende superior
22 chalet in legno
Ristorante centrale e bar interno e esterno
Satellite TV in area comune e WiFi

Il Fig Tree Camp è situato sulle rive del fiume Talek all'interno della Riserva Nazionale del Masai Mara. Il campo è ubicato sul confine settentrionale del Parco e la sua posizione centrale lo rende un ottimo punto di partenza per i safari fotografici in tutta la Riserva.

Sono disponibili due tipi di sistemazione, rispettivamente in tenda oppure in un piccolo chalet per godere a pieno dell'atmosfera magica della savana. Le camere spaziose e confortevoli sono allineate lungo il fiume Talek con una splendida vista sugli altopiani del Masai Mara

Il campo offre una vasta scelta di servizi per garantire agli ospiti un soggiorno piacevole e confortevole: due bar, la grande sala del ristorante principale, un'area ristorante all'aperto e la terrazza tra gli alberi di tamarindo per gustare nello stile Inglese caffè o the, sala conferenze attrezzata, piscina e boutique. Dispone di un'infermeria con personale residente.

L'erogazione della luce e' garantita da un generatore in funzione nei seguenti orari: 05.00/09.00 am, 12.00/15.00 e 18.00/24.00

Un Naturalista è disponibile per lezioni e spiegazioni sulla vita e sulle abitudini degli animali della savana, oltre che sulle caratteristiche del grande ecosistema del Masai Mara attraverso diapositive e letture di testi specifici.

Troverete inoltre serate dedicate alle danze Masai e ai loro affascinanti usi e costume culturali.
Possibile anche un Safari in mongolfiera, organizzato giornalmente direttamente dal Fig Tree Camp. Un volo silenzioso di poco più di un'ora all'alba sulle vaste distese del Masai Mara, sorvolando il fiume Talek e gli altopiani a perdita d'occhio. All'arrivo, dopo avere ricevuto l'attestato per il vostro battesimo di volo in mongolfiera, potrete gustare una splendida colazione nella savana e brindare al vostro volo con un buon bicchiere di spumante.

Campi e Lodges Kenya