La Tua Africa - Safari in Kenya
La Tua Africa - DCM Safari nei Parchi Nazionali del Kenya e della Tanzania
+254 723495864
Parchi Tanzania Tanzania

Ngorongoro Sopa Lodge GPS Tanzania Tanzania

97 camere standard di cui 91 doppie e 6 singole
Ristorante centrale e bar interno e esterno
Piscina privata
TV satellitare e WIFI in area comune

Ngorongoro Sopa Lodge è situato sul bordo orientale del cratere di Ngorongoro, negli altopiani vulcanici della Tanzania, Ngorongoro Sopa Lodge si trova 220 km da Arusha, a circa 4 ore di auto o 40 minuti di volo, con trasferimento diretto dalla pista di atterraggio al lodge.

Si trova nel punto più alto sul bordo del cratere, 500 metri al di sopra della caldera di cui offre una vista senza pari, esposto ai magnifici tramonti che cadono a ovest. Le costruzioni sono a tema e riprendono il disegno delle case africane, tradizionalmente circolari con tetti conici, decorate con tappezzerie ricche della tradizione africana, affinché possano armonizzarsi perfettamente con l'ambiente circostante. A causa della sua altitudine, il lodge può essere freddo di notte, così ogni camera dispone di riscaldamento centralizzato e di bagni lussuosi con grandi docce dove rilassarsi dopo il safari.

Il ristorante Lemala Hill offre una squisita esperienza culinaria con una fusione di cucina continentale e locale, per soddisfare tutti i gusti. La sala è dotata di pareti in vetro che offrono agli ospiti una vista panoramica del cratere mentre godono di un ampio buffetdurante il pranzo o la cena, serviti alla carta in determinati giorni della settimana.

Il Crater View Bar riprende i colori della natura ed è fortemente influenzato dalla tonalità marroni della terra, arrichito di manufatti e raffigurazioni di guerrieri Maasai che sono stati abilmente scolpiti sugli imponenti pilastri. Se siete inclini ai raffinati whisky di malto, al vino rosso invecchiato o semplicemente alle ottime birre locali da gustarsi davanti al caminetto, Crater View Bar offre il luogo ideale per rilassarsi durante le fresche serate africane.

Ngorongoro Sopa Lodge offre anche la possibilità di festeggiare un matrimonio o passare una romantica luna di miele in una destinazione eccezionale, mettendo a disposizione degli ospiti una location studiata apposta per loro.

Servizi

97 camere con balconi privati panoramici
Sala da pranzo centrale ed annesso bar con grande camino
Ampie terrazze/osservatorio con vista diretta sul cratere sottostante
Safari fotografici a bordo dei fuoristrada riservati del lodge nel cratere
Boutique, centro business, Wi-Fi
Sala TV satellitare
Ampia scelta di sport e attività organizzate
Intrattenimenti serali con musica e danze locali

Campi e Lodges Tanzania